Memorie edificanti della vita religiosa del servo di Dio p. Carlo Odescalchi della Compagnia di Gesù, raccolte da un Padre della stessa compagnia
In 16mo (mm 168x104); pp. 148, [4]. Brossura editoriale stampata. L'Odescalchi (Roma, 1785 - Modena, 1841) partecipò ai tre conclavi che elessero i papi Leone XII, Pio VIII e Gregorio XVI. Il 2 gennaio 1840 gli fu concesso di entrare nella Compagnia di Gesù, per la quale svolse un'attività missionaria e di predicazione nel Nord Italia. È attualmente aperto il suo processo di beatificazione. Ottima copia.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 16mo (mm 168x104); pp. 148, [4]. Brossura editoriale stampata.&nbsp;</p> <p>L'Odescalchi (Roma, 1785 - Modena, 1841) partecip&ograve; ai tre&nbsp;conclavi&nbsp;che elessero i papi&nbsp;Leone XII,&nbsp;Pio VIII&nbsp;e&nbsp;Gregorio XVI. Il 2 gennaio<span class="apple-converted-space">&nbsp;</span>1840<span class="apple-converted-space">&nbsp;</span>gli fu concesso di entrare nella Compagnia di Ges&ugrave;, per la quale svolse un'attivit&agrave; missionaria e di predicazione nel Nord Italia. &Egrave; attualmente aperto il suo processo di<span class="apple-converted-space">&nbsp;</span>beatificazione.</p> <p>Ottima copia.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1843
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it