Memories (2008-2011)
Dopo il debutto del 2015 'Changes’ per Apollo Recordings, è tempo di avvolgere il nastro e tornare agli esordi discografici del produttore Joe McBride. in questo doppio cd minuziosamente allestito troviamo le incisioni comprese tra il 2008 ed il 2011, licenziate su 12 pollici da piccoli marchi culto come Smokin’ Sessions, Blackout, Box Clever, Med School ed Exit Records. Decise le influenze di artisti quali Boards Of Canada, dBridge, Burial e Oneohtrix Point Never, ma già netta la sensazione di trovarsi di fronte ad un artista dalla personalità decisa.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it