Memory of a Cut Off Head
Finalmente disponibile anche nella versione in vinile! Uno dei più fenomenali e tentacolari protagonisti dell'underground americano torna in azione, riesumando in parte il vecchio assetto. John Dwyer dopo le ultime ispirate sortite, capaci di definire i contorni di un suono che potremmo definire motorik garage, recupera l'intimità del gruppo madre Oh Sees, che nacque proprio come risposta all'assalto sonico dei primigeni Coachwhips. Con la suadente voce di Brigid Dawson e gli arrangiamenti ai fiati di Mikal Cronin, il disco suona come un originale tributo al West Coast sound, con elementi di country e psichedelia a rendere il gioco ancor più affascinante e credibile. Come iniziare l'anno nuovo col piede giusto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it