Men of Wrath. I figli dell'ira
È INIZIATO TUTTO CON IL SANGUE. FINIRÀ CON IL SANGUE! Un secolo fa, per la famiglia Rath il destino è cambiato in maniera drammatica. Dopo un accoltellamento fra pastori dovuto ad alcune pecore, i Rath si sono trovati invischiati in un sanguinoso ciclo di violenza, tramandato di padre in figlio. Una storia sempre più tetra, disperata e cruenta a ogni nuova generazione. Ora è arrivato il turno di Ira Rath, il più freddo e spietato killer che abbia mai calcato il suolo dell’Alabama: il lavoro che ha accettato chiuderà la storia della sua disgraziata famiglia una volta per tutte. [Contiene Men of Wrath 1-5]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows