Mental Home Recordings
Il ritorno del cantore psych britannico Philip Parfitt è un'eccezionale tributo all'arte del fai-da-te, ma anche un dizionario di numeri folk lisergici che si allineano alla scrittura di numi tutelari come Syd Barrett, Robyn Hitchcock e Steve Wynn. Album che riporta in auge l'arte dell'ex-leader dei The Perfect Disaster - formazione in cui si sono fatti le ossa Malcom Catto degli Heliocentrics e Josephine Wiggs delle Breeders - artefici di un memorabile e lisergico indie-rock.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it