Aspettavo questo nuovo libro di Angela Marsons e non sono stato deluso, letto in pochissimo giorni. Ormai mi sono affezionato a Kim Stone e la sua squadra, argomento trattato nel libro che mi ha intrigato particolarmente e il solito finale a sorpresa. Lo consiglio vivamente per gli amanti del genere.
Una mente assassina
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
**Un’indagine di Kim Stone La regina del giallo 6 milioni di copie vendute** Quando la detective Kim Stone viene chiamata a casa di Samantha Brown, trova la giovane donna distesa sul letto con la gola tagliata e un coltello in mano. Senza segni di effrazione o lotta, Kim classifica la sua morte come un tragico suicidio. Ma una visita ai genitori di Samantha fa scattare in Kim dei segnali d’allarme: è sicura che non le stiano dicendo tutta la verità. Grazie a un dettaglio nascosto in una fotografia, la detective si rende conto di aver commesso un gigantesco errore. Samantha non si è tolta la vita, è stata assassinata. Quando in un lago della zona viene trovato il corpo di un giovane, anche lui con la gola tagliata, Kim capisce che c’è un collegamento tra questa nuova vittima e Samantha. In comune hanno un soggiorno a Unity Farm, un ritiro per persone che vogliono abbracciare uno stile di vita alternativo. Sotto la facciata accogliente del luogo, la detective e la sua squadra scoprono una comunità sinistra che si nutre delle vulnerabilità emotive dei suoi adepti. **Kim sa che mandare uno dei suoi agenti sotto copertura alla Unity Farm è rischioso, ma sa anche che è l’unica possibilità per catturare l’assassino prima che un’altra vita venga spezzata... Una comunità apparentemente pacifica dentro cui si annidano il male e un assassino spietato.? Un nuovo caso per la detective Kim Stone.** «Voto dieci alla Marsons per aver creato?un personaggio che non dimostra alcuna stanchezza.» Tuttolibri «Angela Marsons scrive semplice e veloce, non si rilassa e non fa mai rilassare il lettore.» Antonio D’Orrico «Una delle investigatrici più popolari e lette in Europa.»? il Fatto Quotidiano «Chi ama i thriller e le storie ad alta tensione di sicuro non potrà lasciarsi sfuggire questa lettura.» ?Il Libraio Angela Marsons Ha esordito con Urla nel silenzio, romanzo ai primi posti delle classifiche anche in Italia. La serie di libri che vede protagonista la detective Kim Stone ha già venduto oltre 5 milioni di copie, e comprende Il gioco del male, La ragazza scomparsa, Una morte perfetta, Linea di sangue, Le verità sepolte (Premio Bancarella 2020), Quelli che uccidono, Vittime innocenti, Promessa mortale, La memoria dei morti, La mossa dell’assassino, Una mente assassina e il prequel Il primo cadavere. Angela Marsons vive nella Black Country, in Inghilterra, la stessa regione in cui sono ambientati i suoi thriller.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
orazio 20 maggio 2025Una certezza
-
Marta 24 aprile 2025Ottimo come sempre
La Marsons non sbaglia un colpo. Ancora una volta cattura il lettore in un’emozionante avventura di Kim Stone e colleghi. Da non perdere!
-
terrycarvelli 23 aprile 2025stupendo
Lo amato tantissimo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows