Aspettavo questo nuovo libro di Angela Marsons e non sono stato deluso, letto in pochissimo giorni. Ormai mi sono affezionato a Kim Stone e la sua squadra, argomento trattato nel libro che mi ha intrigato particolarmente e il solito finale a sorpresa. Lo consiglio vivamente per gli amanti del genere.
Una mente assassina
Una comunità apparentemente pacifica dentro cui si annidano il male e un assassino spietato.Un nuovo caso per la detective Kim Stone.
«Voto dieci alla Marsons per aver creato un personaggio che non dimostra alcuna stanchezza.» - Tuttolibri
«Angela Marsons scrive semplice e veloce, non si rilassa e non fa mai rilassare il lettore.» - Antonio D’Orrico
«Una delle investigatrici più popolari e lette in Europa.» - il Fatto Quotidiano
«Chi ama i thriller e le storie ad alta tensione di sicuro non potrà lasciarsi sfuggire questa lettura.» - Il Libraio
Quando la detective Kim Stone viene chiamata a casa di Samantha Brown, trova la giovane donna distesa sul letto con la gola tagliata e un coltello in mano. Senza segni di effrazione o lotta, Kim classifica la sua morte come un tragico suicidio. Ma una visita ai genitori di Samantha fa scattare in Kim dei segnali d'allarme: è sicura che non le stiano dicendo tutta la verità. Grazie a un dettaglio nascosto in una fotografia, la detective si rende conto di aver commesso un gigantesco errore. Samantha non si è tolta la vita, è stata assassinata. Quando in un lago della zona viene trovato il corpo di un giovane, anche lui con la gola tagliata, Kim capisce che c'è un collegamento tra questa nuova vittima e Samantha. In comune hanno un soggiorno a Unity Farm, un ritiro per persone che vogliono abbracciare uno stile di vita alternativo. Sotto la facciata accogliente del luogo, la detective e la sua squadra scoprono una comunità sinistra che si nutre delle vulnerabilità emotive dei suoi adepti. Kim sa che mandare uno dei suoi agenti sotto copertura alla Unity Farm è rischioso, ma sa anche che è l'unica possibilità per catturare l'assassino prima che un'altra vita venga spezzata... Una comunità apparentemente pacifica dentro cui si annidano il male e un assassino spietato. Un nuovo caso per la detective Kim Stone.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
orazio 20 maggio 2025Una certezza
-
Marta 24 aprile 2025Ottimo come sempre
La Marsons non sbaglia un colpo. Ancora una volta cattura il lettore in un’emozionante avventura di Kim Stone e colleghi. Da non perdere!
-
terrycarvelli 23 aprile 2025stupendo
Lo amato tantissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it