Mente, azione e linguaggio nel pensiero di John R. Searle
La sfida di un ritorno di tipo non dualistico e non cartesiano al mentale è venuta fondandosi sulle recenti ed ineludibili acquisizioni della sua teoria olistica del significato e del riferimento che egli ha sistematicamente sviluppato sulle linee biologiche e naturalistiche del tardo Wittgenstein. Questo libro si addentra in un esame critico di tale sfida per sottoporla a quel decisivo banco di prova che per ogni prospettiva mentalista è certamente dato dalla capacità di sfuggire agli esiti solipsistici della tradizione cartesiana.
Venditore:
Informazioni:
Libro con copertina flessibile, non possiede difetti ne interni ne esterni. Copertina flessibile 167 9788846407269 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it