Libro La mente consapevole. Psicologia per vivere meglio Ellen J. Langer
Libro La mente consapevole. Psicologia per vivere meglio Ellen J. Langer
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La mente consapevole. Psicologia per vivere meglio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1990
224 p.
9788830409392

Conosci l'autore

Foto di Ellen J. Langer

Ellen J. Langer

1947, Stati Uniti

Ellen J. Langer insegna psicologia all’università di Harvard. Ha scritto oltre duecento articoli sulla consapevolezza e sulle teorie a essa collegate ed è stata insignita di diversi importanti premi come quello dell’American Psychological Association per gli studi “pionieristici degli effetti profondi sulla psiche dell’aumento della propria consapevolezza”. Nel 2008 Corbaccio pubblica La mente consapevole. Vivere pienamente attraverso una completa conoscenza di sé.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it