Mary Higgins Clark è una donna che si è fatta tutta da sé. Orfana di padre e con tante sofferenze familiari ha avuto un'infanzia difficile. Amo molto questa scrittrice e ho letto diversi suoi scritti. E' facile trovare edizioni economiche, tempo fa il settimanale Donna Moderna ha proposto numerosi suoi libri, che è facile trovare nei vari mercatini dei libri. Protagonista di questo giallo è Neeve, figlia di un ex comandante di polizia noto nella lotta contro la mafia. Questa ha perso la mamma assassinata in giovane età, ereditando da quest'ultima creatività e gusto. Da adulta apre così La Bottega Di Neeve dove esprime come stilista il suo estro creativo. Una cliente abituale di Neeve, la nota scrittrice Ethel, scompare. Sembra che a nessuno interessi realmente, per cui Neeve si trova ad investigare sulla scomparsa. La nostra protagonista mette a repentaglio la sua stessa vita e alla fine un piccolo particolare è la chiave di tutto. Un bel giallo, emozionante ed introspettivo.
Una famosa e poco amata scrittrice mondana viene assassinata e il mondo della moda è in subbuglio, poiché nel libro a cui lei stava lavorando ci sarebbero state rivelazioni sconvolgenti su molti dei suoi più celebri e potenti personaggi. Il delitto turba Neeve, figlia di un ex comandante della polizia e proprietaria di una boutique di cui la scrittrice era cliente. La ragazza comincia ad indagare, scoprendo con orrore che molti sono coloro i quali avrebbero potuto commettere il delitto, ma ignorando di essere lei stessa in grave pericolo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it