I menù degli angeli. 35 menù di alta cucina dagli antipasti ai vini - copertina
I menù degli angeli. 35 menù di alta cucina dagli antipasti ai vini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I menù degli angeli. 35 menù di alta cucina dagli antipasti ai vini
Disponibile in 2 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura flessibile in cartoncino con illustrazione a colori e titolo in nero. La coperta presenta numerose piccole fioriture e risulta lievemente lisa ai margini. Le pagine sono in eccellente stato conservativo e contengono diverse ricette d'alta cucina, la parte dei vini è stata curata da Giuseppe Damiani. All'interno del volume sono presenti alcune illustrazioni in nero. I tagli presentano minime fioriture. Come allegato al volume c'è un cofanetto bianco con titolo in nero che contiene i 35 menù d'alta cucina, in fogli sciolti. Il cofanetto risulta liso soprattutto ai margini ma nel complesso in ottimo stato, come anche i menù. Numero pagine 242.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

242 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560559210414
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it