I Menuzzo e Came. Una storia di passione per il prodotto, i clienti e le relazioni
Questo libro è frutto dell'incontro vitale tra imprenditorialità, famiglia e ricerca. Il territorio è parte integrante del contesto di analisi e della prospettiva interpretativa. Questo libro raccoglie più di dieci anni di relazione tra accademia e impresa, e di relazioni tra locale e globale, tecnologia e persona, mercati e prodotti. Questo libro testimonia che l'assunzione del rischio imprenditoriale, in particolare nei momenti di crisi (passaggio generazionale, di mercato, economica), è condizione determinare per chiarificare prospettive, ruoli e processi senza la pretesa del controllo. Questo libro testimonia che sfidarsi in contesti lontani da quelli conosciuti (mercati, tecnologie, progetti) è elemento di una mente aperta che accetta come "normale" il cambiamento e lo vive come condizione permanente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it