Meraviglia. Turno di notte XIV
Antologia che contiene i racconti vincitori e selezionati nel concorso letterario Turno di Notte XIV. Storie che nascono da un incipit unico di Carlo Lucarelli e si incamminano lungo percorsi sparpagliati. Autrici e autori che hanno dato forma letteraria al loro concetto di "Meraviglia" con storie diverse, da rimanere a bocca aperta e senza fiato. Chi vorrà intraprendere questo cammino dovrà essere disposto ad addentrarsi in un oblio scuro e sporco come le vicende dei personaggi di questi racconti, con la curiosità di ogni amante della lettura che accendendo una candela è capace di fare luce là dove risiede la meraviglia.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it