Meraviglie della creazione animale. Brani della storia naturale degli animali raccontata ai giovinetti dal Dott. Vincenzo Masserotti Professore provvisorio di Storia Naturale nell'I. R. Ginnasio Liceale a S. Alessandro
In-16° (18 x 12,3 cm), pp. VIII, 146, bella legatura moderna in mezza tela blu con angoli, di recente realizzazione. Molte illustrazioni in bianco e nero nel testo. Conservata la copertina posterore. Alcuni aloni e macchie d'umido, minuscolo forellino di tarlo, che non pregiudica in nessun modo la fruibilità del testo, nella parte inferiore delle pagine dalla 139 all'ultima e della copertina posteriore Sommario: Prefazione Del pellicano comune Degli elefanti Dei lupi Dell'orso comune Dell'orso bianco Della jena comune Della pantera Del leopardo Del giaguaro Del leone Della tigre Dello scoiattolo comune Del castoro Della giraffa Dei cammelli Delle aquile Del falcone Del condoro Dell'uccello di Santa Maria Del trochilo minimo Dello smeraldo Del gallo Del pavone Del dindio Delle rondini. Per ciascun animale descritto (ad eccezione del leopardo) è riportata una illustrazione: nel caso della pantera, del giaguaro, del leone, della tigre, della giraffa, del cammello (2 illustr.: dromedario o cammello dell'Arabia e cammello della Battriana), del condor e del pavone, l'illustrazione è a piena pagina.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it