Una raccolta di riflessioni sulla grazia indirizzata a tutti i cattolici che intendono conoscere un po’ più da vicino questa realtà della quale a volte, anche se non spesso, si sente parlare. «Non è facile descriverla – scrive il cardinale Medina nell’Introduzione – perché si tratta di qualcosa che non possiamo percepire direttamente con i nostri sensi corporali: non la possiamo sentire, né toccare o vedere, non produce un suono che possiamo ascoltare, né possiede un sapore che possiamo gustare. In effetti, sfugge alla nostra esperienza sensoriale. Tuttavia, la fede cattolica ci insegna che la grazia è qualcosa di molto importante, anzi, di estremamente importante».
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:11 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it