I mercati di qualità sociale. Vecchi e nuovi modelli di consumo. 8º rapporto CER-SPI
L'insoddisfazione verso le modalità organizzative e i risultati conseguiti dallo Stato sociale ha fatto della riforma del Welfare una priorità della politica economica. I servizi di Welfare offerti ai cittadini, d'altronde, sono parte costitutiva del modello di consumi delle famiglie, e ne condizionano l'evoluzione. Su questa interazione il volume si concentra, con l'obiettivo di valutare i margini per una ricomposizione dei consumi e per suggerire una strategia per lo sviluppo dei mercati dei servizi di qualità sociale.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it