Mercati, territori, istituzioni. Temi di geografia economica - copertina
Mercati, territori, istituzioni. Temi di geografia economica - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mercati, territori, istituzioni. Temi di geografia economica
Attualmente non disponibile
15,20 €
-5% 16,00 €
15,20 € 16,00 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


Il volume è diviso in tre parti tematiche: la prima analizza i caratteri e gli effetti del processo di creazione di una vasta area di libero scambio destinata a coinvolgere l'Unione europea e gran parte dei paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo; la seconda tratta l'evoluzione dei sistemi politici ed economici del Sud Est asiatico, travolti dalla crisi del 1997, dedicando un'accentuata attenzione ai reciproci condizionamenti intercorsi tra il definirsi di forme di democrazia e il funzionamento dei mercati; la terza affronta il decisivo impatto avuto sul mondo del lavoro dalle recenti trasformazioni dell'economia internazionale, soggetta a fenomeni di flessibilità e frammentazione che alterano assetti secolarmente radicati.

Dettagli

1 maggio 2003
288 p., ill.
9788884920577
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it