Mercoledì delle Ceneri
Il racconto di tre generazioni nell’arco di quasi un secolo, dall’epopea dei Mille alla contemporaneità di un recente passato: la storia del capostipite, quella dei suoi figli e poi dei suoi nipoti. Lo svolgimento del processo a uno di essi che si ritiene innocente soltanto perché ha confessato e, a suo parere, ha così cancellato le proprie colpe. Una sentenza che appartiene al protagonista, ma mette in dubbio le certezze del lettore e si distende impietosa su tutti noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:9 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it