Merletti e ricami italiani-Italian laces and embroideries. Forum internazionale del merletto e del ricamo 2009. Ediz. bilingue - Franco Boni,Fiorella Gaggi,Thessy Schoenholzer Nichols - copertina
Merletti e ricami italiani-Italian laces and embroideries. Forum internazionale del merletto e del ricamo 2009. Ediz. bilingue - Franco Boni,Fiorella Gaggi,Thessy Schoenholzer Nichols - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Merletti e ricami italiani-Italian laces and embroideries. Forum internazionale del merletto e del ricamo 2009. Ediz. bilingue
Disponibilità immediata
20,90 €
20,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo del Forum internazionale del merletto e ricamo. Raccolta fotografica di lavori svolti in diverse tecniche di merletto e ricamo da numerose scuole italiane sul tema della bomboniera. Ogni lavoro e corredato dal corrispondente disegno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2012
27 dicembre 2012
112 p., ill. , Brossura
9788889262313
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail