Mermaid Saga Collector's Edition, Vol. 2 - Rumiko Takahashi - cover
Mermaid Saga Collector's Edition, Vol. 2 - Rumiko Takahashi - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mermaid Saga Collector's Edition, Vol. 2
Disponibilità in 5 gg lavorativi
24,99 €
24,99 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Manga legend Rumiko Takahashi's classic horror series about mermaid flesh and immortality! They say that if one consumes mermaid flesh, one can attain immortality. Unfortunately, the more likely result includes becoming horribly deformed or turning into a vicious monster! Even if one were to gain eternal life, however, is such an anomaly a lucky blessing or a terrible curse? Immortals Yuta and Mana continue to come across people who are dealing with the consequences of having eaten mermaid flesh. Some are scarred, in excruciating pain or just trying to survive, but they all lead mysterious lives filled with unspeakable horror. Is one’s humanity doomed to be lost in exchange for immortality?

Dettagli

Testo in English
210 x 146 mm
490 gr.
9781974718597

Conosci l'autore

Foto di Rumiko Takahashi

Rumiko Takahashi

1957, Niigata

Rumiko Takahashi (nata il 10 ottobre 1957 a Niigata) è una delle mangaka più celebri e prolifiche al mondo. Conosciuta per la sua abilità di mescolare umorismo, avventura e romanticismo, è autrice di alcune delle serie di manga più popolari di tutti i tempi: Lamù, Ranma ½, Inuyasha e MAO.Dopo essersi formata all'Università Nihon e aver seguito i corsi del famoso mangaka Kazuo Koike (autore di Lone Wolf & Cub), nel 1978, all'età di 21 anni, fa il suo debutto con il manga Katte na Yatsura (Gente egoista) e successivamente nel 1978 lancia Urusei Yatsura, meglio conosciuta come Lamù (pubblicato in Italia da Granata Press a partire dal 1991, ora edito da Star Comics), il suo primo grande successo.Nel corso della...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it