Merry Makers
Una raccolta di registrazioni inedite raccolte a Glasgow tra il 1982 e il 1985. Restaurate e rimasterizzate appositamente per questa pubblicazione. Formati nel 1982 da Martin Cotter, Christine Gibson e Graham Adam come parte della scena indie di Glasgow dei primi anni '80, The Wee Cherubs pubblicarono solo un singolo, (Dreaming, che è incluso in questo set), prima di sciogliersi nel 1985. La loro gamma di influenze è in mostra qui, e sebbene alcuni brani ricordino Orange Juice e Aztec Camera, i toni più sfuggenti di questa raccolta rivelano una formazione davvero eccitante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it