Allieva del prestigioso Actor's Studio, Meryl Streep ha esordito all'interno del New American Cinema, negli anni Settanta, percorrendo stili e autori fino ai giorni nostri. Recitando, cantando, ballando, Meryl Streep è l'unica diva, oggi, capace di marcare a fuoco, in profondità, il film a cui stabilisce di partecipare. In questo libro, Meryl è raccontata dagli esordi fino a "Mamma mia!", penetrando nel cuore del metodo più famoso del mondo, l'Actor's Studio, i princìpi fondanti e le tecniche di recitazione. Con Meryl, infine, è narrato un momento fondamentale della storia del cinema contemporaneo, l'epoca dei grandi interpreti De Niro, Pacino, Hoffman, e dei grandi registi come Sidney Pollack, Michael Cimino, Mike Nichols, Alan J. Pakula.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it