Merz
"Conrad Lambert aka Merz militava nelle scuderie della Sony/Epicpronto alla conquista del mondo indie inglese. Questo debut album del1999 fu ottimamente accolto dalla critica inglese ed ottenne ancheottimi risultati di vendita tanto da arrivare sino alla corte di Top Of ThePops. Seguirono numerosi concerti live, fino a condividere il palco con ipiù famosi Coldplay con i quali sboccia un amicizia, tanto che ChrisMartin dichiara "Merz non suona come nessun altro in giro e tutti dovrebbero ascoltarlo. We absolutely lovehim"… La sua musica ha radici nell'English Folk, electronica con dei sussulti dance (Pete Tong ne diventaun fan attraverso i remixes di Francois K), che diventa anche colonna sonora di soaps come Eastenders eCoronation Street… L’album viene adesso ristampato con l’aggiunta di un CD di inediti e remix. Spiccanouna nuova versione di Blues Became con orchestra e una banda di percussioni (registrata nello studiobattellosul Tanigi dei Pink Floyd), la versione acustica del 2007 di Lovelt Daughters e tra i remix quelli diFrançois K, Mouse On Mars, MJ Cole e Dextro. Sinceri complimenti a Merz!"
A cura di Audioglobe
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it