Message To A Harlequin
Ufficialmene licenziato e limitato a 500 copie! Un capolavoro acid-folk finalmente rivelato ! Quando due mondi si scontrano, qui inizia la storia di Tim Hollier, il cui primo album fu pubblicato su United Artists nel 1968 e questa ristampa, attesa da tempo, è una riprova definitiva del suo genio. Ospite della serata inaugurale di un folk club di Beckenham gestito dall'amico David Bowie, Hollier registrò “Message To A Harlequin” con l'assistenza dell'arrangiatore di Donovan John Cameron. Hollier è stato anche un habitué del circuito dei folk club londinesi per diversi anni al fianco di artisti del calibro di Paul Simon, Al Stewart e Nick Drake. Questa è l'occasione migliore per assaporare finalmente il suo songwriting visionario.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it