I Sun Dial sono lieti di annunciare la pubblicazione del loro decimo album in studio, in edizione limitata in vinile e CD su Sulatron. L'album trae ispirazione dall'avvistamento di un UFO da parte di Gary Ramon in una desolata palude all'età di quattordici anni. Questo tema è presente in tutto il disco ed è prevalente nel secondo lato. Ci sono elementi dei Floyd, dei King Crimson e degli Hawkwind, ma l'album ha tutti gli elementi di "Other Way Out" dei Sun Dial, e gli addetti ai lavori lo definiscono il loro miglior lavoro da allora. Si torna alla psych e i brani presentano l'inconfondibile lavoro vocale e chitarristico di Gary, intervallato da Hammond, Mellotron e varie tastiere rare.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it