Messaggi da forze sconosciute di Richard Moore - DVD
Messaggi da forze sconosciute di Richard Moore - DVD - 2
Messaggi da forze sconosciute di Richard Moore - DVD
Messaggi da forze sconosciute di Richard Moore - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Messaggi da forze sconosciute
Disponibilità immediata
8,99 €
8,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Un gruppo di combattenti gareggia per avere la possibilità di essere scelti allo scopo di partire alla ricerca del "libro della saggezza", un libro custodito dal misterioso Zetan che, secondo la credenza, contiene ogni segreto che riguardi l'uomo nella sua vita terrena. Cord, che ha fatto voto di castità, vince il torneo ma, a causa di una scorrettezza durante l'incontro finale, viene squalificato. Ma non demorde e parte lo stesso alla ricerca del libro.

Dettagli

1978
DVD
8057092014325

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2016
  • Terminal Video
  • 102 min
  • Italiano
  • Italiano
  • 1,66:1

Conosci l'autore

Foto di David Carradine

David Carradine

1936, Hollywood, California

Attore e regista statunitense. Figlio della prima moglie di John C., viene lanciato dalla Factory di R. Corman, produttrice di America 1929: sterminateli senza pietà (1972) del quasi esordiente M. Scorsese il quale gli ritaglia una parte anche in Mean Streets (1972). Sempre per la Factory, ha un ruolo primario in due film diretti da P. Bartel: Anno 2000, la corsa della morte (1975) e Cannonball (1976). È poi protagonista di Questa terra è la mia terra (1976) di H. Ashby, nella parte del leggendario padre della musica country, Woody Guthrie, e di L'uovo del serpente (1977) di I. Bergman. Successivamente è in numerosi film e tv-movies, ripercorrendo le orme del padre come protagonista di thriller o horror. Con i fratelli Robert e Keith recita nella bellissima rievocazione del mito del bandito...

Foto di Christopher Lee

Christopher Lee

1922, Londra

"Propr. C.F. Carandini L., attore inglese. Esordisce sugli schermi subito dopo la seconda guerra mondiale e intanto si afferma in teatro forte di un’elegante presenza scenica e una dizione perfetta, appresa dagli studi classici. Ha già una quarantina di pellicole all’attivo quando nel 1957 il regista T. Fisher lo chiama per impersonare il mostro in La maschera di Frankenstein, prodotto dalla casa inglese Hammer che si stava specializzando in remake horror destinati a divenire cult. L’anno dopo raccoglie degnamente il testimone dell’antesignano B. Lugosi nei panni di Dracula il vampiro, sempre diretto da Fisher. L’opera lo lancia nel firmamento del rinascente genere della paura e lo candida a decine di ruoli similari, che interpreta sempre con carisma e un certa autoironia. Lavora molto con...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it