Il mestiere dell'Antitrust - Alessandro Noce - ebook
Il mestiere dell'Antitrust - Alessandro Noce - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mestiere dell'Antitrust
Scaricabile subito
16,00 €
16,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Buona parte di questo libro consiste nell'appassionata descrizione - anche con dettagli tecnici, ma con ottimo stile divulgativo - dello svolgimento di diversi procedimenti antitrust importanti. Gran parte dei casi descritti è stata trattata direttamente dell'autore. In questo modo, il libro è una testimonianza privilegiata sui problemi incontrati dalla liberalizzazione dei mercati dell'energia in Italia (settore nel quale Noce ha specifiche competenze), ma i procedimenti descritti e commentati riguardano anche mercati diversi. In tale contesto, Noce ha il coraggio e l'onestà intellettuale di ammettere anche errori dell'Autorità, pur nel vivido rammarico espresso talora nella rievocazione di qualche sconfitta giudiziaria da questa subita. Il merito del libro sta anche in un insieme di riflessioni sulla storia complessiva dell'Autorità nazionale antitrust. In questa prospettiva, la rievocazione della personalità e dei programmi dei diversi presidenti, svolta con grande equilibrio, fornisce un contributo di rilievo alla storia dell'Autorità.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
192 p.
Reflowable
9788864345826

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail