Il mestiere più @ntico del mondo. Giovani, soldi facili e sesso nell'era digitale - Alessandro Calderoni - copertina
Il mestiere più @ntico del mondo. Giovani, soldi facili e sesso nell'era digitale - Alessandro Calderoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il mestiere più @ntico del mondo. Giovani, soldi facili e sesso nell'era digitale
Disponibilità in 3 gg lavorativi
9,50 €
9,50 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Virginia ha poco più di vent'anni e la sua ossessione per il denaro l'ha condotta in un tunnel di cocaina e sesso. Gabriele guadagna come gigolò ciò che il mondo del basket non gli consente più. Laura ha smesso di vendere il proprio corpo e ora propone foto senza veli on line. Dalia gestisce un sito hard a pagamento con uno dei suoi docenti universitari. Sà è una violinista e futura farmacista, ma intanto si esibisce sul web con il fidanzato. Debora fa la camgirl per pagare l'affitto, d'accordo con il suo compagno. Sono tutti studenti. Ciascuno a modo suo esercita una forma di prostituzione. Reale o virtuale. Per sopravvivere, o per vivere tra mille agi. Viaggio alla scoperta del nuovo sesso universitario a pagamento, tra precariato del corpo e perversione di lusso. Dal punto di vista di chi si vende. E di chi compra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 settembre 2008
241 p., Brossura
9788817026383
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it