La meta è il cammino
È un vero racconto di viaggio, su una sorta di "Occidente Express" diretto a ponente, con la propria ombra sempre davanti a sé. Una folla di pellegrini di tutti i paesi del mondo che, giunti a Santiago, spesso non sentono completa l'avventura e tirano dritto fino all'Oceano per spegnervi, se mai vi riescano, l'ansia inappagabile che anima a volte il loro andare. Se qualcuno ancora cercasse il suo motivo per affacciarsi sul cammino, al termine del libro arriverà a chiedersi: perché non partire domattina?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it