Meta-epigenetica. Destinazione Avatar
"Questo libro è un vero e proprio esperimento letterario. La nostra idea è stata quella di travestire un saggio da romanzo, per cercare di esporre con una diversa chiave di lettura alcune fondamentali conoscenze Vediche e le nostre personali riflessioni sul tema scienza e coscienza, concetti che potrebbero essere riassumibili nella parola "meta-epigenetica". Dal nostro punto di vista, la meta-epigenetica rappresenta un'ulteriore evoluzione dell'epigenetica, considerando il ruolo della coscienza e dell'aspettativa dell'osservatore nel determinare la realtà che si manifesta dentro e fuori di noi. Come scoprirà Emma, la ricercatrice protagonista delle vicende narrate in questa storia, maggiore è il nostro grado di coerenza psico-emotiva, più vasta sarà la nostra capacità di manifestare e di apportare cambiamenti concreti nella nostra vita. Il suo "viaggio" di scoperte rappresenta anche la metafora della vita stessa. Il viaggio è di fatto un passaggio, un transito verso la destinazione finale, la realizzazione del Sé, l'Avatar, la nostra divinità interiore."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 agosto 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it