Metafisica. Quaderni della fondazione Giorgio e Isa de Chirico (2019). Vol. 19 - copertina
Metafisica. Quaderni della fondazione Giorgio e Isa de Chirico (2019). Vol. 19 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Metafisica. Quaderni della fondazione Giorgio e Isa de Chirico (2019). Vol. 19
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


“Metafisica” è un periodico edito in lingua italiana ed inglese dal 2001 che pubblica studi recenti su Giorgio de Chirico, nonché documenti originali sulla sua vita e sulla sua opera. “Tante le attività intraprese dalla Fondazione in quest’ultimo anno che possiamo considerare come la prosecuzione del Quarantennale della scomparsa del Maestro (1978-2018). Così, spinti dall'entusiasmo celebrativo, come ‘famiglia’ dell’artista, ci siamo sentiti in dovere di dimostrargli il nostro riconoscimento come posteri. L’eredità, arricchita di memorie, enigmi disvelati e documenti significativi, è confluita, in maggior parte, nei diversi numeri di questa rivista che anno dopo anno continua a pubblicare contenuti inediti.” Paolo Picozza, La realtà metafisica di Giorgio de Chirico. Un anno di meravigliosi viaggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume nella sua brossura originale con bandelle, 368 pagine con numerose figure in nero e a colori lungo l'intero testo. Copia in condizioni di nuovo - brand new. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

  • 2019
  • 18 dicembre 2019
  • Libro universitario
Periodico
368 p., ill. , Rilegato
9788893970259
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it