Bisogna approcciarsi a questo numero tenendo basse le aspettative e ciò nonostante dopo qualche pagina si ha una esagerazione a livello mentale che solo Batman ( Snyder) poteva capire, per poi finire con dei Megazord alla Power Rangers e già questi elementi dopo poche pagine fanno storcere leggermente il naso. insomma se il buon giorno si vede dal mattino... Ad ogni modo, si prosegue con la presentazione/spiegazione di questo problema del multiverso oscuro e di come si combina con quello che sappiamo del multiverso DC, mettendo ovviamente in luce Batman come centro focale della questione. Personaggio che appare sul finale interessante, anche se a mio avviso si sta dando leggermente libertà d'azione a questo scrittore, giocando con le basi dell'universo DC, senza contare che l'albo in questione è farcito di riferimenti a saghe passate senza riuscire a capire esattamente cosa ricordano gli eroi e cosa no, visto la questione new 52 e rinascita dopo. Consigliato solo ai fan del personaggio.
Metal. Batman. Il cavaliere oscuro. Vol. 13
Il dream team formato da SCOTT SNYDER e GREG CAPULLO ci presenta il primo capitolo di METAL, la dirompente saga che ci consentirà di conoscere i misteri del Multiverso oscuro! Batman deciderà di condividere i suoi segreti con la Justice League? Nel frattempo Batgirl si prepara a un incontro/scontro con Catwoman e lo stesso accadrà alle Birds of Prey! Infine il Batman del Futuro e la Lega degli Assassini sono pronti a confrontarsi per la salvezza dell'umanità!
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it