Metal River (White Coloured Vinyl)
In "Metal River", Richard Youngs offre quattro canzoni di elettronica di ricerca irradiata nello spazio profondo, non lontana dall'essere simile alle contorte movenze di un cyborg che si protende nella massima angoscia. È come se il primo Edgar Froese venisse agganciato agli Incapacitants prima di precipitare a capofitto in una cantina polverosa. Quindi la summa kosmische e power electronics porta a tre canzoni sul primo lato, "Days of Gravity Indoors", "Metal River" e "Rainy Days Static Caravan", e alla lunghissima "Dual Monody of Accumulated Detritus" che copre tutta la b-side.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it