Libro difficile e complicato da leggere, ma comunque resta un capolavoro. Ho fatto l’errore di leggerlo in un giorno, quando secondo me bisognerebbe leggerlo in piu tempo. In modo da capirne meglio il senso delle frasi e della storia.
La metamorfosi
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Agata anchisi 02 gennaio 2025Libri straordinario
-
La metamorfosi di Kafka è un testo particolare,surreale e che appassiona il lettore per la sua trama intricata.Un giovane uomo,dopo aver passato la notte a dormire si sveglia all'improvviso con una serie di cambiamenti che incideranno profondamente sulla sua vita: il protagonista si ritrova trasformato in un ragno!.Da quel giorno in poi la sua vita diverrà incontrollabile,dovendo fare i conti anche con i suoi genitori che sono terrorizzati al solo pensiero di dover condividere la dimora con "quell'essere"e non capiscono come sia potuto accadere un fatto del genere.La vita del protagonista si trasforma in una lotta quotidiana,in quanto sono presenti dei cambiamenti fisici che lo portano a dover cambiare abitudini! Purtroppo il protagonista morirà a causa dei suoi stessi genitori che sapranno la verità troppo tardi per tornare indietro! E' un testo che consiglio!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it