La metamorfosi. Testo tedesco a fronte
Il libro, uno dei capolavori della letteratura del '900, racconta la straniante vicenda di Gregor Samsa, commesso viaggiatore che un mattino si scopre trasformato in un gigantesco insetto. Inizia così una vicenda surreale, in cui l'inesplicabile orrore è vissuto da tutti i protagonisti con toni di piatta banalità: le preoccupazioni di ordine pratico cancellano l'eccezionalità degli eventi, la realtà quotidiana diventa un dato di fatto e annulla ogni possibile pensiero e riflessione, mentre l'unica cosa davvero importante è mantenere una parvenza di normalità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it