Metamorphosis. British art of the sixties. Works from the collections of the British Council and the Calouste Gulbenkian Foundation. Catalogo della mostra (Andros)
Condizioni copertina: Buone
Condizioni pagine: Ottime.
Da Eduardo Paolozzi e Richard Hamilton, a David Hockney, Derek Boshier, Allen Jones, Peter Philips, Patrick Caulfield, in quegli anni emerge una nuova generazione di artisti, soprattutto nella pop art, un movimento transculturale, informale e popolare, che insieme all'innovazione dell'espressione artistica propone stili di vita radicalmente diversi, soprattutto sul piano dei costumi sessuali e della morale, occupando una posizione dominante tra le nuove tendenze. La mostra è allestita in collaborazione con il British Council di Londra e la Calouste Gulbenkian Foundation di Lisbona, che hanno messo a disposizione molti dei capolavori esposti.
Venditore:
Immagini:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it