Bevilacqua disegna una storia ricca di mistero inserendo personaggi dei miti greci insieme ad altri con superpoteri tenendo sempre alto il livello di suspence. Lo stile di Bevilacqua si ritrova sia nel tratto dei disegni sia nel modo di narrare. Lettura consigliata a chi piace questo autore e chi vuole leggere una storia misteriosa ma allo stesso tempo leggera e non scontata. Una storia che fa riflettere.
Metamorphosis
L’edizione definitiva di una storia ambiziosa, che ha costituito l’inizio della carriera di graphic novelist del poliedrico fumettista Giacomo Keison Bevilacqua. Originariamente pubblicata in albi in bianco e nero e in seguito raccolta in un solo volume, ora la storia di Luna, la blogger i cui sogni sembrano invadere la sua realtà quotidiana, torna disponibile in un’edizione definitiva, riveduta e corretta dall’autore, con i colori di Elia Bisogno e Silvia Landucci. Un volume curatissimo, per dare a questa storia – che è allo stesso tempo thriller soprannaturale, poliziottesco moderno e un’indagine affilata tra i demoni che albergano in ciascuno di noi – la forma esatta con cui l’autore l’aveva immaginata la prima volta, nel lontano 2007.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:31 ottobre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
IvanB 29 novembre 2023Tra miti e modernità
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it