METAVERSO NERO - Claudio Foti - ebook
METAVERSO NERO - Claudio Foti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
METAVERSO NERO
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un techno-noir occulto ambientato in una Roma che sogna in codice. Roma, città eterna e ormai abbandonata da tutto — anche da Dio — si prepara a rinascere in una forma che nessun uomo può comprendere. Rico Santini, ex poliziotto e investigatore privato, vive di whisky, rimpianti e notifiche fantasma della sua ex moglie morta. Ma quando un prete lo coinvolge in un caso legato alla scomparsa di una criminologa e a una misteriosa azienda di tecnologie funerarie, la realtà comincia a incrinarsi. La Thanatech promette di elaborare il lutto restituendo i morti sotto forma di “Griefbot”, copie digitali costruite da dati, voci e ricordi. Ma qualcosa — o qualcuno — ha riscritto il codice. Un linguaggio nato dai sigilli della Goetia, trasformato in algoritmo. Un’entità che si risveglia tra i server e le ombre di Roma. Un cerchio invisibile che avvolge la città come un sortilegio. Mentre i confini tra carne e software si dissolvono, Rico dovrà affrontare il più antico dei desideri umani: sconfiggere la morte. Ma ogni resurrezione ha un prezzo. E nel cuore di una Roma che respira come una macchina e prega in codice binario, l’ultimo atto sarà una scelta impossibile: salvare il mondo o ritrovare l’amore perduto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230009448223

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows