Spesso i quarant'anni rappresentano un periodo di bilancio della propria vita, durante il quale ci si ritrova a rivedere errori ma anche a scoprire nuove potenzialità. Esmeralda, alla morte della nonna, si ritrova in situazioni inspiegabili del tempo passato, tra incubo e sogno. Elisabetta, sua amica da sempre, l'aiuta a non impazzire facendole conoscere uno psichiatra ed uno studioso di cibernetica. Inoltre, l'incontro con quello che sarà il suo nuovo amore, la conduce, attraverso il Metaverso, in un promettente futuro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it