Metiendo Mano
METIENDO MANO! è il primo album in collaborazione tra Willie Colón e Rubén Blades, pubblicato nel 1977, è un disco che ha catapultato Blades verso la notorietà e ha cambiato la storia della musica salsa in forza di una svolta verso temi sociali (scene di lotta urbane fra gang) nei testi delle canzoni. Prodotto da Colón, contiene brani che raggiunsero un grande successo: "Plantación adentro" di Tite Curet Alonso, "Pablo Pueblo" scritto da Blades e "Según el color" di Félix Hernandez. Realizzata grazie a lacche ottenute attingendo ai nastri originali, questa ristampa in vinile da 180 grammi è un must per gli amanti della musica della mitica etichetta Fania.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it