Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione. Vol. 19
Il volume XIX si presenta quasi come un volume monografico in quanto contiene un notevole numero di contributi di sociologia dell'arte e della moda curato da Adele Cavedon che presenta quattro contributi (oltre il suo quello di A. Deganello, L. Gaddi, M. Tessarolo) riguardanti lo stilista romano Roberto Capucci. Inoltre: A. Magrin, Consumo di cultura e stile di vita dei giovani universitari; I. Sontacchi, Vite dedicate alla danza: un'analisi di interviste a coreografi e insegnanti di danza sul processo creativo; R. Cortellini, Indagine sui gruppi musicali giovanili trentini; L. Verdi, L. Ferro, E. Bordon, M. Tessarolo, La prova dell'arte. Nuove regie e partecipazione; A. Pierobon, Uno sguardo ai premi letterari in Italia; N. Batic, La Tv che fa paura ai bambini; E. Bordon, Il Sé e l'Altro nel volontariato di Protezione Civile; A. Taietti, Effetti della comunicazione mass-mediatica secondo la prospettiva della teoria di Agenda setting; A. Boccato, Non solo una via. Evoluzione della comunicazione radiofonica tra frequenze e web.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:20 dicembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it