Il metodo antistronzi. Come creare un ambiente di lavoro più civile e produttivo o sopravvivere se il tuo non lo è - Robert I. Sutton - copertina
Il metodo antistronzi. Come creare un ambiente di lavoro più civile e produttivo o sopravvivere se il tuo non lo è - Robert I. Sutton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il metodo antistronzi. Come creare un ambiente di lavoro più civile e produttivo o sopravvivere se il tuo non lo è
Disponibilità immediata
6,93 €
6,93 €
Disp. immediata

Descrizione


Un libro che non si limita alla sola analisi della situazione, ma fornisce suggerimenti pratici sia ai dipendenti che ai manager per identificare e isolare gli stronzi evitando il contagio, venire a patti con loro (solo quando necessario) e, se inevitabile, cancellarli dalla propria esistenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Libro tecnico professionale
223 p., Brossura
9788861920736

Valutazioni e recensioni

  • Lavorare con degli stronzi! L'assunto di fondo del libro è che i superiori stronzi, magari autoritari, peggiorando l'ambiente lavorativo, invece che aumentare la produttività dei propri sottoposti, la diminuiscano. Oltre all'analisi economica del fenomeno il libro contiene molti consigli allo sfortunato Fantozzi che si trova ad interagire con capufficio che hanno questo tratto di stronzaggine nella loro personalità senza alterare gli equilibri della propria vita sociale e lavorativa. Magari non tutti i consigli sono utili, e continuerete a convivere con il problema, ma per lo meno vi renderete conto che, se qualcuno ci ha addirittura scritto un libro, non siete i soli a percepire il guaio. Il libro vi convincerà anche che se non producete non è colpa vostra ma del vostro capo, e che prima o poi i nodi verranno al pettine, e qualcuno troverà una soluzione al vostro problema! Il libro vi potrà dare delle speranz (vane?) e e qualche consiglio; tuttavia, purtroppo, non penso che molti dirigenti saranno convinti dalle sue argomentazioni ad emarginare le personalità problematiche dalla propria impresa.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it