Metodo di basso autodidatta. Con audio in download
Per gli autodidatti, una guida pratica per lo studio del basso elettrico. Dalle nozioni di base all'approfondimento dei generi musicali più importanti: rock, blues, pop, funk e altri. Dallo studio delle tecniche allo sviluppo di una musicalità bassistica personale. Il metodo è corredato da una serie di esempi, basi e brani realizzati da veri musicisti, secondo un approccio che permette di suonare fin dalla prima lezione. Per imparare a suonare il basso elettrico in 12 lezioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:11 ottobre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it