Il metodo Teddy Bear. Come vincere l'ansia e vivere felici
Ansia e attacchi di panico ti sembrano ostacoli insormontabili? Ti senti sopraffatto da pensieri negativi e preoccupazioni che sembrano non avere fine? Se la risposta è sì, allora questo libro può aiutarti. “Il metodo Teddy Bear” non offre solo un’esposizione teorica, ma anche un vero e proprio percorso terapeutico per guidare il lettore o la lettrice, passo dopo passo, verso una vita più serena e realizzata. L’idea fondamentale è che l’ansia e gli attacchi di panico sono causati da un profondo senso di abbandono. E quando ci sentiamo abbandonati, ci sentiamo anche vulnerabili e insicuri. Diventa quindi molto importante prendere coscienza di ciò che ha fatto scaturire il senso di carenza emotiva e svolgere un lavoro che aiuti a riempire questo deficit e a sviluppare sicurezza e autostima. In questo modo sarà facile riconoscere i sintomi dell’ansia, comprenderne le cause, prendere consapevolezza della propria condizione e a iniziare a gestirla. La seconda fase del percorso prevede la scelta del proprio personale Teddy Bear come simbolo di sicurezza e protezione e il suo utilizzo (quotidiano o al bisogno) per gestire l’ansia strisciante e gli attacchi di panico. Come provano le testimonianze delle tante persone che l’hanno sperimentato, questo metodo semplice, sicuro e adatto a tutte le età funziona davvero. Provare per credere!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it