Un metro quadrato di Texas
Tutti viviamo di aggiustamenti. Gli psicologi, gli psicanalisti e... Jack Ritchie lo sanno bene. Situazione standard. Situazione imprevista. Situazione surreale. Antefatto, sviluppo, scena madre... sullo sfondo si intravede una possibile soluzione. Un possibile finale. Ma le cose vanno diversamente. Ogni volta fuori quadro. Imprevedibili. Come di fronte a un cartone animato con Wile Coyote e il roadrunner, non si resiste. Anche di fronte a una scena vista mille volte. Si vuole andare a rivedere. Ritchie forza lievemente la realtà, il senso comune. Fino a far luce sulla verità a proposito di Jack lo Squartatore. Fino a risolvere con mezzo chilo di gelato una condanna. O condannare a vivere fuori prigione un detenuto che non vuole uscire.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it