Mettere in ordine è un atto di amore. Libera la casa, sgombra la mente, scopri la gioia di una vita leggera
Felpe, jeans, calzini, leggings, asciugamani, completi, costumi, lenzuola e tovaglioli: quante volte si ammassano negli spazi di casa nostra in maniera confusa, anarchica, stropicciata, rendendo impossibile la ricerca di qualcosa? Grazie al suo metodo unico, Sophie Liard non solo è in grado di piegare qualsiasi cosa, ma soprattutto di piegare per creare il giusto spazio da destinare agli oggetti che ci circondano, preservandoli e valorizzandoli per ciò che rappresentano. Attraverso la sua filosofia di vita ecosostenibile, l'autrice ci aiuta a riconoscere ciò di cui abbiamo un reale bisogno (evitando così di comprare beni inutili e doppioni) e rivoluziona la nostra quotidianità a partire dal semplice gesto del piegare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:10 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it