Mez 31'00
Bureau B ha presentato nel 2017 una compilation di musica sperimentale ed elettronica della scena underground a cassette con il titolo "Magnetband". Ora l'etichetta amburghese dà seguito a questo tema con l'uscita di due retrospettive sugli artisti di Berlino Est: "Acht Gesänge der schwarzen Hunde e "MEZ 31,00" di Dieter Zobel aka Didier Leboz. ‘’MEZ 31,0’’, registrato nel 1988 e originariamente pubblicato sull'etichetta Kröten Kassetten di Thomasius nel 1989, è una delle molte uscite soliste di Dieter Zobel e anche una delle sue più impressionanti. Registrato con lo Yamaha CX5M, presenta tracce sovrapposte in diversi loop della stessa sequenza di lunghezza variabile, che producono una specie di poliritmia concentrata che a volte fa pensare alla musica ambientale creata in Giappone.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it