non penso che sia all'altezza del primo libro però rimane una lettura dolce, non impegnativa e carina ho apprezzato lo sviluppo dei personaggi e la loro evoluzione durante la lettura, secondo me è un ottima scelta per quelli che cercano una lettura con aspetti interessanti ma anche non cosi tanto impegnativa :)
Mezzanotte alla piccola libreria dei segreti
La piccola libreria dei segreti ha riaperto le porte ed è pronta ad accogliere chi cerca nuove storie.Un romanzo che incanta e scalda il cuore.
«Un libro delizioso, suggestivo e dolcissimo.» - Jojo Moyes
«Nessuno scrive romanzi in grado di farti dimenticare tutto come Jenny Colgan.» - Sunday Express
La vita di Carmen è tutto meno che perfetta. La sua amata libreria è diventata il set di un film di Natale, è stata cacciata da casa di sua sorella e l'amore della sua vita è appena volato a migliaia di chilometri di distanza. Decisamente, per la ragazza ci sono stati momenti migliori. Tuttavia, quando il precedente proprietario della libreria le confida un desiderio che rischia di non avverarsi mai, Carmen non si tira indietro e si offre di dargli una mano. All'improvviso, però, il tentativo di accontentare un amico si trasforma nella corsa disperata per salvare il negozio da un uomo d'affari che minaccia di distruggerlo. Ed è così che, nel suo retrobottega, Carmen scopre meraviglie che mai avrebbe potuto immaginare e un labirinto letterario con cui affascinare i suoi clienti. Con l'aiuto di vicini, amici e nipoti e di un babysitter molto carino che la distrae, Carmen riuscirà a compiere un'autentica magia e salvare il suo negozio? La piccola libreria dei segreti ha riaperto le porte ed è pronta ad accogliere chi cerca nuove storie. Un romanzo che incanta e scalda il cuore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sara's reading corner 24 marzo 2025lettura scorrevole e carina
-
Ryv 12 gennaio 2025Lettura scorrevole
Un libro che ricrea le atmosfere natalizie di Edimburgo con stradine acciottolate, fra neve e dolci regali. Una lettura deliziosa e leggera
-
Ilaria 30 dicembre 2024Atmosfera natalizia scozzese
Questo libro è il seguito di "La piccola libreria dei segreti". L'ho trovato in linea con il primo, con un'evoluzione interessante dei personaggi. Si parla della gestione delle piccole attività commerciali, del rapporto tra sorelle e della solidarietà di una piccola comunità di commercianti. L'ambientamento natalizia a Edimburgo è molto curata e suggestiva. Anche la trattazione della ricerca dell'amore e del rapporto tra i due personaggi al centro del romance è delicata e curata.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it