Mezzo destro, mezzo sinistro (DVD)
Andrea Margheritoni, un calciatore sulla via del tramonto, emigrato in America a cercar fortuna e costretto a tornare in Italia da un arbitro...cornuto (per colpa sua). Grazie all'amico Gigi Cesarini, riesce a strappare un ingaggio al presidente della Marchigiana, una provinciale neopromossa. Ma il neoacquisto si rivelerà un colossale bidone, e l'unica ad essere felice dell'acquisto sarà la sponsor ninfomane Mirtilla Rubinacci.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Quinto Piano, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:Commento Audio; Filmografia / Biografia; Trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it