Mezzo destro, mezzo sinistro (DVD) di Sergio Martino - DVD
Mezzo destro, mezzo sinistro (DVD) di Sergio Martino - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Mezzo destro, mezzo sinistro (DVD)
Disponibilità immediata
12,75 €
12,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Andrea Margheritoni, un calciatore sulla via del tramonto, emigrato in America a cercar fortuna e costretto a tornare in Italia da un arbitro...cornuto (per colpa sua). Grazie all'amico Gigi Cesarini, riesce a strappare un ingaggio al presidente della Marchigiana, una provinciale neopromossa. Ma il neoacquisto si rivelerà un colossale bidone, e l'unica ad essere felice dell'acquisto sarà la sponsor ninfomane Mirtilla Rubinacci.

Dettagli

1985
DVD
8028980584220

Informazioni aggiuntive

  • Quinto Piano, 2014
  • Terminal Video
  • 93 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • Wide Screen
  • Commento Audio; Filmografia / Biografia; Trailers

Conosci l'autore

Foto di Leo Gullotta

Leo Gullotta

1946, Catania

Attore italiano. Inizia a recitare a quattordici anni nel teatro stabile della sua città. A Roma è attivo nel cinema, in teatro e in televisione. Raggiunge una vastissima popolarità grazie alle parodie che interpreta negli spettacoli della compagnia del Bagaglino, varietà caratterizzati da una comicità immediata, a volte qualunquista. Talento comico e drammatico spesso più intenso dei film che interpreta, si distingue nel grottesco Mi manda Picone (1983) di N. Loy, nella ricostruzione del caso Tortora presentata da M. Zaccaro (Un uomo perbene, 1999), in Vajont (2001) di R. Martinelli, nell’eccentrico Scarlet Diva (2000) di A. Argento e nella commedia vanzinesca In questo mondo di ladri (2004).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail