Mi chiamo Francesco Totti (DVD) di Alex Infascelli - DVD
Mi chiamo Francesco Totti (DVD) di Alex Infascelli - DVD - 2
Mi chiamo Francesco Totti (DVD) di Alex Infascelli - DVD
Mi chiamo Francesco Totti (DVD) di Alex Infascelli - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 26 liste dei desideri
Mi chiamo Francesco Totti (DVD)
Disponibilità immediata
3,25 €
3,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Tratto dal libro Un Capitano scritto da Totti con Paolo Condò, che riceverà un adattamento in una miniserie prodotta da SKY.

«Un omaggio, un monumento a tre anni e mezzo dopo il ritiro dalle scene» - Emiliano Morreale, La Repubblica

«Un documentario in prima persona singolare che vuole riflettere proprio la relazione d' amore tra il 10 romanista e la sua città» - Federico Pontiggia, Il Fatto Quotidiano

L’ultima bandiera del calcio, amato da tutti gli appassionati di calcio e non solo. Totti è un personaggio che va oltre lo sport, apprezzato per le iniziative benefiche e per l’umorismo che lo ha sempre contraddistinto negli anni.

Mi chiamo Francesco Totti, film di Alex Infascelli, è un documentario sullo storico capitano dell'A.S. Roma, che nelle ore antecedenti al suo addio al mondo del calcio, ripercorre davanti uno specchio la sua vita e la sua carriera. È così che tra momenti calcistici importanti, ricordi e scene più intime, Francesco racconta se stesso come uomo e come calciatore, divenuto uno dei simboli iconici della sua squadra. Vita privata, campionati, goal e momenti privati si mescolano, consegnando agli spettatori e ai tifosi un ritratto completo di Francesco Totti con le riflessioni che hanno portato il calciatore a compiere le sue scelte sul campo e nel privato.

Dettagli

2020
DVD
5053083227142

Informazioni aggiuntive

  • Sky, 2020
  • Terminal Video
  • 101 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • franco
    da vedere

    Molto interessante. fa conoscere aspetti di Totti non noti. veramente molto bello. lo consiglio.

  • Rosi
    Film

    Film davvero interessante e ben fatto. Descrive la vita di un calciatore che ha fatto la storia del calcio italiano, amato da tanti tifosi anche dopo la fine della sua carriera.

  •  Ale

    Docufilm fatto molto bene

Conosci l'autore

Foto di Alex Infascelli

Alex Infascelli

Alex Infascelli, dopo un inizio carriera nell’avanguardia dei videoclip italiani degli anni novanta, con il suo primo film Almost Blue (tratto dal romanzo di Carlo Lucarelli), vince David di Donatello, Nastro d’argento e Ciak d’oro. Al suo attivo ha più di trenta video musicali, tre film per il cinema e due miniserie per Sky. Ha fatto il conduttore per Mtv, e il fotografo e giornalista per “Vanity Fair”.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail